Caricamento in corso ...

Tips & FAQ

Quelle che seguono sono domande che i clienti spesso hanno, la prima domanda è la più comune

Frequently Asked Questions

Ripariamo la maggior parte dei guasti entro 2-3 giorni, offriamo anche un servizio prioritario di 24 ore (soggetto a disponibilità di parti se necessario). Se abbiamo bisogno di ordinare le parti, normalmente possiamo ottenere la consegna il giorno successivo. Ci rendiamo conto di quanto sia difficile essere senza il tuo computer e cercheremo sempre ripararlo il prima possibile.

Ti offriremo sempre un prezzo fisso per la riparazione, ad esempio se è necessario sostituire lo schermo del laptop, ti daremo un prezzo totale per il lavoro prima di iniziare. Nel caso in cui dovessimo diagnosticare il guasto, prima addebiteremo €10 di manodopera, che non verrà applicata se si procede con la riparazione. Non vogliamo che tu abbia brutte sorprese; vogliamo che tu sappia esattamente quanto costerà la riparazione prima di prendere l'incarico.

Assolutamente, ripariamo gli schermi dei laptop tutto il tempo ed è molto più economico rispetto all'acquisto di un nuovo laptop. Contattaci per un preventivo veloce, abbiamo in magazzino la maggior parte degli schermi per laptop e normalmente si può sostituire lo schermo lo stesso giorno!

Faremo sempre molta attenzione nel curare i tuoi dati. Ci conformiamo alla legge sulla protezione dei dati e tutti i dati in nostro possesso sono tenuti in stretta riservatezza. Ti consigliamo sempre, se possibile, di eseguire un backup di tutti i dati sul tuo computer prima di intraprendere qualsiasi lavoro e di discutere eventuali opzioni di backup con te, se necessario.